25 Novembre Nov 2019 1317 19 days ago

Iscrizione gare BMX nel calendario 2020 e registrazione UCI BMX team 2020

Modalità e termine ultimo per iscrivere una gara BMX Free Style internazionale e la candidatura per il Campionato Italiano BMX Free Style nel calendario UCI 2020 - Modalità di registrazione degli UCI BMX TEAM 2020

Bmx Freestyle2

Le società che intendono iscrivere una gara BMX Free Style internazionale e la candidatura per il Campionato Italiano BMX Free Style nel calendario UCI 2020, devono far richiesta alla Segreteria del Settore Fuoristrada, via e-mail fuoristrada@federciclismo.it, dove è possibile reperire tutta la relativa documentazione e per conoscenza ai CC. RR. di competenza, che devono esprimere un parere.

Il termine ultimo per la presentazione alla Struttura Tecnica Federale e all’UCI delle richieste è fissato per il 15 gennaio 2020. Alla richiesta inoltrata alla Struttura andrà sottoscritto che la società si impegna ad accettare tutti gli impegni tecnico-economici che saranno previsti nelle Normative UCI e FCI per la stagione 2020.

Si comunica inoltre che dal 01 novembre 2019 è possibile accedere alla procedura per la registrazione degli UCI BMX TEAM 2020. I team interessati dovranno inviare una prima richiesta alla segreteria del Settore Fuoristrada di Milano, Via Piranesi 46, 20137 Milano via mail all’indirizzo fuoristrada@federciclismo.it, specificando, denominazione completa del Team, nominativo del referente ufficiale e indirizzo mail di riferimento.

Il termine per la presentazione della documentazione all’UCI è il 15 gennaio 2020, si rammenta che la documentazione dovrà essere inviata all’UCI con lettera di accompagnamento e approvazione sottoscritta della Federazione Ciclistica Italiana. Pertanto, al fine di poter predisporre sia la lettera di accompagnamento che le necessarie verifiche e garantire altresì il controllo della documentazione prima dell’invio ufficiale all’UCI, è necessario inviare la documentazione completa alla Segreteria del Settore Fuoristrada entro e non oltre il 03 gennaio 2020.