5 Marzo Mar 2020 1539 26 days ago

Coppa Europa BMX - Annullata la tappa di Verona

Riportiamo il comunicato ufficiale diramato dall'UEC riguardo l'annullamento delle prime due prove di Coppa Europa BMX, in programma a Verona nel weekend del 28 e 29 marzo 2020

Europeanbmx

Riportiamo il comunicato ufficiale diramato dall'Unione Europea di Ciclismo (UEC), riguardo l'annullamento delle prime due prove di Coppa Europa BMX, in programma a Verona nel weekend del 28 e 29 marzo 2020:

"Il consiglio di amministrazione dell'UEC ha preso atto delle misure contenute nel decreto DPCM 4 marzo 2020 e in accordo con il team BMX di Verona, le prime due tappe europee di Coppa, in programma a Verona il 28 e 29 marzo 2020, saranno rinviate. Il Consiglio di amministrazione dell'UEC, la Commissione BMX dell'UEC, la Federazione Ciclistica Italiana (FCI) e l'organizzatore stanno già attivamente cercando un'altra data nel calendario UCI in modo che l'evento rispetti le scadenze previste per l'assegnazione dei punteggi di qualificazione per i Giochi olimpici di Tokyo 2020. In questo momento difficile, la salute di tutti gli atleti, delle loro famiglie e di tutti i soggetti coinvolti è la nostra priorità assoluta. Presto annunceremo i dettagli riguardanti le nuove date della Coppa Europa BMX".

http://www.uec.ch/en/actu/137/update-first-two-bmx-european-cup-rounds-verona-italy