10 Febbraio Feb 2021 1753 3 months ago

Inaugurata la palestra al Verona Olympic Arena

L’opera, fortemente voluta dal Team Bmx Verona è stata sostenuta dalla Federazione. Presenti tra gli altri il presidente UEC Rocco Cattaneo, il presidente Di Rocco, il sindaco di Verona Sboarina, il Segretario Generale UEC Enrico Della Casa, Daniela Isetti e Sandro Checchin.

4Q0a0001verona Centro Europeo BMX Verona Taglio Del Nastro Photo Cailotto

Il presidente federale Renato Di Rocco è intervenuto a Verona all’Olympic Arena in occasione dell’inaugurazione della palestra che va ad arricchire l’impianto di bmx, diventato Centro federale europeo.

L’opera, fortemente voluta dal Team Bmx Verona presieduro da Linda Spiazzi e animato dal consigliere federale Paolo Fantoni, è stata sostenuta dalla Federciclismo, che ha fornito le attrezzature necessarie e dalla Regione Veneto (presente la vicepresidente Elisa De Berti).

Il presidente dell’Uec, Rocco Cattaneo ha consegnato la targa che documenta l’impianto come Centro europeo. Erano presenti anche il candidato unico alla successione di Cattaneo, Enrico Della Casa, la vicepresidente nazionale della Federciclismo Daniela Isetti, il presidente del comitato regionale veneto Sandro Checchin, il sindaco di Verona Federico Sboarina e gli assessori Filippo Rando e Stefano Bianchini.

La palestra sarà utilizzata dagli atleti di livello nazionale, presenti all’inaugurazione con il commissario tecnico Tommaso Lupi.