4 Giugno Giu 2021 0850 17 days ago

Tricolori BMX - La presentazione il 25 giugno a Padova

Manca ormai un mese al via dei Campionati Italiani Assoluti di BMX che si correranno il 3 e il 4 luglio all'interno del BMX Race Track Antenore di Padova.

BMX

Padova, 3 giugno 2021 - Manca ormai un mese al via dei Campionati Italiani Assoluti di BMX che si correranno il 3 e il 4 luglio all'interno del BMX Race Track Antenore di Padova.

I dettagli dell'evento tricolore che sarà allestito dalla società Panther Boys Padova del presidente Ezio Piovesan, verranno presentati nel corso della presentazione in programma venerdì 25 giugno, alle ore 11.00, all'interno dello splendido Cortile Pensile di Palazzo Moroni, sede del Comune di Padova.

Una rassegna, quella che richiamerà tutti i migliori interpreti italiani della specialità all'interno del nuovissimo impianto padovano, che sarà valida quale 6° Trofeo Pietrobelli Elettronica e sarà anche l'occasione per inaugurare la pista che ha già ospitato il 18 aprile scorso la prima edizione del Trofeo Antenore Energia.

"Non vediamo l'ora che arrivi il momento di abbassare il cancello di partenza per far scattare questo grande evento. In queste settimane abbiamo definito ogni dettaglio riguardo alle due giornate di gara che riaccenderanno i riflettori sul nostro impianto" ha confidato il numero uno della società padovana, il presidente Ezio Piovesan. "Voglio ringraziare tutti i volontari che stanno lavorando all'allestimento di questo Campionato Italiano e le aziende che ci hanno confermato il loro appoggio: sarà un bellissimo weekend di gare che ci consentirà di regalare nuove emozioni al pubblico padovano e di sentire risuonare le note dell'inno di Mameli tra le curve della nostra pista".

I PANTHER BOYS TORNANO IN PISTA - I ragazzi della Panther Boys Padova dopo essersi messi in luce a Besnate (Va) con le vittorie di Marco Del Tongo tra i G6 e di Jacopo Menin tra i Cruiser, a metà maggio, torneranno in pista domenica 6 giugno a Crezzo (Vi).