21 Marzo Mar 2022 0919 2 months ago

Nazionali BMX - Allenamento congiunto a Verona Italia Ucraina

La società BMX Verona sta ospitando la Nazionale Ucraina, in Italia per lo svolgimento della prova di Coppa Europa di Verona, ad aprile.

 Q0A0018 19 03 0003 Verona Nazionale Bmx Ucraina E FCI Tecnici E Atleti Nazionale Italia,Ucraina Photo Credits Photobicicailotto Ridimensiona

VERONA (VR) – Giornata di sport e solidarietà sabato 19 alla BMX Olympic Arena di Verona dove si è svolto un gemellaggio e allenamento congiunto tra la Nazionale italiana e quella ucraina di BMX. Si sa, nel momento del bisogno, il ciclismo risponde sempre presente.

La presidente della società BMX Verona Linda Spiazzi (erano presenti anche i riders della formazione di casa) e il team manager Paolo Fantoni hanno invitato e ospitato la Nazionale Ucraina di BMX a Verona anche in vista dell’appuntamento dell’1-2-3 aprile quando sull’impianto veneto sono in programma la prima e seconda prova della Coppa Europa di BMX.

I ragazzi ucraini sono accompagnati dal team manager e coach Volodymyr Boychuk e sono arrivati questa mattina alla BMX Olympic Arena dove hanno trovato ad accoglierli gli azzurri della Nazionale italiana BMX e il commissario tecnico Tommaso Lupi, riuniti proprio a Verona per un stage. "Gli atleti Ucraini hanno girato in pista nel nostro stesso slot orario. Mi ha fatto molto piacere vederli in pista con noi..." ha commentato al termine il tecnico azzurro.

Un bel messaggio di solidarietà e speranza.

Foto credit Photobicicailotto