Approvazione integrazione Regolamento Tecnico Settore Fuoristrada e Norme Attuative DH/4X – Enduro e BMX - Maglia tricolore Campioni italiani DH – 4X – Enduro – BMX.

Comunicato N. 013 del 4 aprile 2013

SETTORE FUORISTRADA – SEGRETERIA SETTORE FUORISTRADA


COMUNICATO N. 013 Milano, 04 aprile 2013


Oggetto: Approvazione integrazione Regolamento Tecnico Settore Fuoristrada e Norme Attuative DH/4X – Enduro e BMX - Maglia tricolore Campioni italiani DH – 4X – Enduro – BMX.

Il Consiglio Federale riunitosi il 20 marzo u.s. ha approvato la richiesta di integrazione del Regolamento Tecnico Settore Fuoristrada e Norme Attuative DH/4X – Enduro e BMX, in merito alla maglia tricolore Campioni italiani DH – 4X – Enduro – BMX.

Maglia tricolore – Campioni italiani DH – 4X – Enduro – BMX

Per le specialità sopraindicate e fatta salva l'approvazione della FCI, è data facoltà agli atleti Campioni Italiani in carica, di indossare, al posto della classica maglia tricolore, quella prevista in alternativa.
Una maglia di campione nazionale il cui braccio sinistro riporta la bandiera nazionale del pilota.

Non è autorizzata nessuna pubblicità sulla manica sinistra della maglia di campione nazionale.
Tranne l’intera manica sinistra, le restanti aree della maglia (anteriore, posteriore, braccio destro) sono a disposizione del pilota per la visibilità dei suoi sponsor, purché sia conforme ai colori della società di appartenenza.

La presente norma andrà a completamento delle “Norme Attuative Generali” e del Regolamento Tecnico per il Settore Fuoristrada
Per quanto non specificato si farà riferimento a:
- Regolamento UCI;
- Regolamento Tecnico;
- Regolamenti FCI.



Segreteria Settore Fuoristrada