Gare Regionali che assegnano punti Top Class - 2019

Comunicato N. 36 del 30 novembre 2018

XCO: 2 gare, di cui 1 campionato regionale

ogni comitato regionale dovrà comunicare entro il 31 dicembre di ogni anno, alla STF settore Fuoristrada le date e le località di svolgimento delle gare regionali top class e di campionato regionale in prova unica. la mancata o ritardata segnalazione, delle suddette gare da parte dei CCRR comporterà l’esclusione dal calendario gare top class

DH- ENDURO:1 gara

Ogni Comitato Regionale dovrà comunicare entro il 1° febbraio di ogni anno, alla STF Settore Fuoristrada la data e la località di svolgimento della gara Regionale Top Class o del Campionato Regionale in prova unica. La mancata o ritardata segnalazione, delle suddette gare da parte dei CCRR comporterà l’esclusione dal calendario gare Top Class.

BMX: 1 gara

Campionato Regionale, se disputato in prova unica, gara che dovrà essere segnalata preventivamente dal Comitato Regionale di competenza al settore Fuoristrada ad inizio anno (entro e non oltre il 01 marzo)

CICLOCROSS: 1 gara

La comunicazione delle date relative alle prove regionali che assegnano punti Top Class (art.13 e 14) deve pervenire al STF Settore Fuoristrada entro il 15 settembre (art 13.2).

XCP: non assegna punti top class

XCM: assegna punti solo nelle gare nazionali e internazionali

Il Presidente Commissione Fuoristrada

Paolo Garniga